Rete Teatrale Aretina

STANNO TUTTI MALE

domenica 24 novembre / 21:30 / Teatro Dovizi di Bibbiena

Teatro Dovizi di Bibbiena

Domenica 24 Novembre ore 21:30
Teatro Metastasio e LaCoz
STANNO TUTTI MALE
uno spettacolo di e con Riccardo Goretti, Stefano Cenci, Colapesce

“Sto male”.
Può voler significare “sto davvero male”, un dolore fisico persistente che non passa, un problema reale, o anche un disagio mentale, un attacco di panico, altrettanto reale. Può voler significare “non mi sento al 100%”, ma neanche al 50, ma a volte neanche al 10. Può voler significare “ho mangiato troppo”, “ho bevuto troppo”, “ho dormito troppo”… oppure anche troppo poco. Addirittura può voler significare “questa cosa mi fa davvero ridere”. Pensate voi. È per questo che questa frase la usiamo talmente tanto, che non significa più nulla. Eppure stanno tutti male.
Per chiarirci le idee, siamo andati nell’unico posto del mondo dove oramai si trovano le risposte: no, non in India. Su internet. Abbiamo lanciato un grande sondaggio, chiedendo ai nostri followers come, quanto, perché. Hanno risposto. Abbiamo ascoltato, filtrato, rimodellato, ricomposto. E poi abbiamo alzato il volume.
Diceva Voltaire: “Tutto ciò che è troppo stupido per essere detto, viene cantato”. Infatti. Benvenuti dunque nel più tragicomico dei karaoke bar, dove potrete scoprire con noi, in poco più di un’ora, perché stanno tutti male.

stanno-tutti-male